Aggressione a Villa Sofia: infermiere preso a pugni da un paziente

di palermolive.it - 2 anni fa

Aggressione domenica mattina ai danni di un infermiere dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, colpito a pugni da un paziente. L’uomo si trovava al Pronto Soccorso su una barella per dolori addominali, a un certo punto si sarebbe allontanato staccando anche la flebo. Una volta tornato, avrebbe chiesto all’infermiere di aiutarlo a riattaccare il tubicino…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione a Villa Sofia: infermiere preso a pugni da un paziente è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Il Palermo ha cominciato il 2025 con una vittoria importante contro il Modena, imponendosi per 2-0 davanti ai propri tifosi al Renzo Barbera. Gli highlights della partita raccontano di una squadra capace di capitalizzare le occasioni decisive. Il primo gol arriva sul finire del primo tempo grazie a Matteo Brunori, capace a sfruttare un…

5 ore fa

Le parole dell’arcivescovo a due anni dalla morte in una chiesa stracolma all’interno della Missione di Speranza e Carità. A fargli eco anche don Pino Vitrano. A fine celebrazione, la compositrice e mezzosoprano Teresa Nicoletti ha cantato in prima assoluta l’aria sacra “Ti seguirò, o Signor!” dedicata al frate e composta con la poetessa…