Aggressione al pronto soccorso di Villa Sofia, pediatra costretta a chiedere aiuto

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ancora una aggressione a un medico in ospedale a Palermo. Un uomo e una donna contro una pediatra Una pediatra è stata aggredita all’ospedale Villa Sofia da un uomo di 36 anni e una donna di 55 anni. I due sono stati identificati dagli agenti del commissariato San Lorenzo e denunciati. Sono in corso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione al pronto soccorso di Villa Sofia, pediatra costretta a chiedere aiuto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il Modena si prepara alla trasferta di Palermo con una formazione che potrebbe vedere importanti rientri e forse una novità tattica in attacco. Secondo quanto riportato da Alessandro Troncone sul “Resto del Carlino“, la squadra emiliana potrebbe fare affidamento su Eric Botteghin per rafforzare la difesa in un momento di emergenza a causa delle…

14 minuti fa

Nella mattinata di oggi, una serie di attacchi informatici ha preso di mira i siti web di diverse istituzioni e ministeri italiani, provocando interruzioni temporanee dei servizi. L’azione, attribuita al collettivo filorusso NoName057(16), si è concentrata su attacchi DDoS (Distributed Denial of Service), una strategia che punta a sovraccaricare i server e rendere inaccessibili…