Aggressione in carcere, detenuto aggredisce agenti con un bastone: due feriti

di palermolive.it - 2 anni fa

Nuovo episodio di violenza all’interno delle mura di un carcere siciliano. Se qualche giorno fa alcuni detenuti minorenni avevano ferito un agente al Malaspina di Palermo, una nuova aggressione si è ora verificata a Trapani. A rendere noto l’episodio è il segretario generale del sindacato autonomi di polizia penitenziaria Sappe, Donato Capece. A quanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione in carcere, detenuto aggredisce agenti con un bastone: due feriti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’attività dei giornalisti in Sicilia è garanzia di democrazia e libertà in una terra spesso ricca di contraddizioni. La politica lavori affinchè l’informazione sia esente da condizionamenti esterni”. A sottolinearlo è Tiziano Spada, deputato regionale del Partito Democratico, a margine della seduta della Commissione Regionale Antimafia nella sede dell’Ordine dei Giornalisti a Palermo. All’incontro…

1 minuto fa

Un 22enne di Vernio, in provincia di Prato, avrebbe ucciso la madre, 60 anni, a coltellate e poi avrebbe dato fuoco alla casa in cui i due vivevano. I carabinieri sono intervenuti all’alba, insieme ai vigili del fuoco, a Montepiano, frazione di Vernio, in un’abitazione andata a fuoco nei pressi del lago Fiorenzo. Nella casa è stato trovato il corpo della donna.…

1 minuto fa

La mobilità sostenibile abbraccia Monreale. Il Comune della cittadina normanna ha messo a disposizione di turisti e cittadini due stalli di sosta per il car sharing. Partner del progetto è Kinto, brand globale di mobilità del gruppo Toyota, attraverso Kinto Share, la soluzione di car sharing semplice, sostenibile e accessibile a tutti. Già disponibile…