Aggressione in ospedale a Palermo dopo morte di un familiare, dal Civico: “Situazione paradossale”

di palermolive.it - 2 anni fa

Mercoledì notte un anziano è morto nel reparto di Prima Medicina dell’ospedale Civico di Palermo, dopo che era giunto in gravi condizioni. Ciò ha scatenato la rabbia dei familiari. Secondo quanto raccontato dal nosocomio palermitano 10 persone, parenti del defunto, hanno forzato la porta del reparto giungendo nella stanza dove la guardia medica, insieme…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione in ospedale a Palermo dopo morte di un familiare, dal Civico: “Situazione paradossale” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto il report dell’allenamento odierno in vista dello Spezia. “È ripresa stamattina a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi. Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno disputato la partita contro il Pisa. Il resto del gruppo, dopo un avviamento motorio, ha…

22 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sarà Concetta Rotino a guidare il nuovo coordinamento provinciale Donne del sindacato Csa-Cisal a Palermo. A nominarla il segretario generale Giuseppe Badagliacca e quelloì provinciale Gianluca Cannella. “Il coordinamento avrà il…