Aggressione nel carcere di Augusta, detenuto picchia 6 agenti

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un detenuto ha aggredito sei agenti della Polizia penitenziaria in servizio nel carcere di Augusta. Tra le vittime il dirigente nazionale del Sippe, Sebastiano Bongiovanni, inoltre tre hanno avuto una prognosi di 3 giorni,  uno di 6, un altro di 40 per la rottura dello scafoide, infine un agente è in ospedale. Situazione grave…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione nel carcere di Augusta, detenuto picchia 6 agenti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Questione di tempo” è il titolo del nuovo spettacolo in scena al Teatro Jolly di Palermo dal 24 al 26 gennaio. Sul palco Paola Salute, Rossella Leone, Sonia Mazzola, Massimiliano Bono e Rosario Terranova. Uno scherzo telefonico crea il presupposto per l’incontro di Alfonso, sposato con Sharon e con un figlio di nome Leon, e…

10 minuti fa

]]> L’anticiclone delle Azzorre domina gran parte dell’Europa, favorendo l’afflusso di aria di estrazione artica sull’Italia. Nel frattempo, il ciclone responsabile delle recenti nevicate diffuse fino a bassa quota si sta spostando verso la Grecia, ma un’altra minaccia si profila all’orizzonte. Precipitazioni limitate, ma non per molto Lorenzo Tedici, meteorologo del sito iLMeteo.it, ha…