Aggressioni ai danni del personale medico e sanitario, i sindacati: «Si predispongano presidi negli ospedali siciliani»

di gds.it - 2 ore fa

Quello che si è appena concluso è stato un ennesimo weekend di fuoco per il personale medico e sanitario, che in varie province siciliane è stato vittima di aggressioni. «Siamo di fronte a un’escalation, gli episodi di violenza contro chi quotidianamente si impegna per la cura e la salute della collettività stanno assumendo dimensioni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressioni ai danni del personale medico e sanitario, i sindacati: «Si predispongano presidi negli ospedali siciliani» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> Palermo, 7 ottobre 2024 – inizia oggi, nel capoluogo siciliano, il percorso formativo-conoscitivo della delegazione costituita da 40 docenti e professionisti polacchi finalizzato alla conoscenza dei sistemi di inclusione scolastica, le normative in vigore e le buone prassi riguardanti gli alunni con bisogni educativi speciali. Prima tappa alla direzione scolastica statale “Nicolò Garzilli”…

14 minuti fa

]]> Soddisfazioni per la scuderia RO racing che, con Salvatore Arresta, ha vinto il ventinovesimo Slalom di Misilmeri. Mimmo Guagliardo e Jean Campeis stanno di mostrando tutto il loro valore conducendo le ostilità alla Cento Ore di Modena, che si concluderà il prossimo dieci ottobre. Grande rimonta per Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani, settimi…

14 minuti fa

]]> In merito alle recenti polemiche sull’aggiornamento del Piano di gestione dei rifiuti urbani, Palazzo d’Orléans sottolinea che il documento è conforme alle direttive Ue e alle leggi nazionali, con l’obiettivo di ridurre il conferimento in discarica e promuovere il riciclaggio e il recupero energetico. L’uso dei termovalorizzatori I due termovalorizzatori previsti non sono…