Aggressioni ai soccorritori del 118, la Seus si costituisce parte civile

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> La Seus, società che gestisce il 118 in Sicilia, si sta costituendo parte civile nei procedimenti penali contro gli autori delle violenze ai soccorritori. Un esempio è l’udienza preliminare dell’11 novembre contro un uomo arrestato a Fiumefreddo di Sicilia durante un soccorso a luglio. Inoltre, la Seus garantisce assistenza legale al proprio personale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressioni ai soccorritori del 118, la Seus si costituisce parte civile è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La via Candelai è disseminata di buche, pericolose sia per i pedoni sia per i cavalli (in questa strada passano numerose carrozze). Mi stranizza come mai gli ‘gnuri non protestino per le condizioni stradali. Comunque diverse stradine del centro storico sono piene di buche: sembra di essere a Baghdad.

13 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Questa mattina Schifani ha dichiarato di aver raggiunto un accordo nazionale per l’erogazione del glucagone, ma solo per alcune tipologie di pazienti e solo a determinate condizioni. Una questione drammatica che…

13 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Accoglienza residenziale, ascolto, laboratori e tirocini sono le principali attività dell’Housing Sociale per le persone in esecuzione di pena con il progetto “Ortis 2.0” coordinato dall’associazione Un Nuovo Giorno. Il progetto…