Aggressioni al Civico di Palermo, sindacati chiedono posto di polizia h24

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Continua a tenere banco la questione relativa alle aggressioni negli ospedali palermitani. L‘ultimo episodio risale agli ultimi giorni di agosto quando i familiari di una persona deceduta avrebbero ritenuto responsabile della morte del congiunto un medico in servizio all’ospedale nell’area di emergenza. E’ così scattata l’aggressione. Polizia 24 ore su 24 Ora per cercare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressioni al Civico di Palermo, sindacati chiedono posto di polizia h24 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Anche per i cittadini della provincia di Palermo pagare il bollo auto e moto con Poste Italiane è semplice, veloce e sicuro. Il servizio è disponibile per tutti gli utenti registrati su poste.it, per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte Postepay. È possibile effettuare il pagamento dalle app (Poste Italiane, Postepay…

2 minuti fa

]]> E’ nata la Rete dei festival “Città tardo barocche del Val di Noto”. L’idea di mettere assieme i festival culturali più importanti della Sicilia orientale nasce nel cuore del Distretto turistico del sudest, diretto da Paolo Patanè, costituito da otto comuni – Caltagirone, Catania, Militello in Val di Catania, Modica, Noto, Palazzolo Acreide,…

12 minuti fa

]]> ON. MARCHETTA: “LA SALUTE DEI NOSTRI CITTADINI E LA BELLEZZA DEL NOSTRO TERRITORIO RAPPRESENTANO UN BENE PRIMARIO DA TUTELARE CON IMPEGNO E DETERMINAZIONE” L’on. Rosellina Marchetta, deputato segretario all’Assemblea Regionale Siciliana, ha depositato un’interrogazione parlamentare per la sospensione del progetto, che tanto sta facendo discutere, finalizzato alla realizzazione del Parco eolico nei territori…