Aggressioni negli ospedali, Cisl e Cisl Medici Catania: «Occorrono nuove regole per tutelare l’incolumità del personale»

di blogsicilia.it - 3 mesi fa

]]> «Occorrono nuove regole per salvaguardare la salute, la sicurezza e per il diritto all’incolumità degli operatori sanitari, accompagnate da adeguate procedure». Ad affermarlo sono i segretari generali Maurizio Attanasio (Cisl Catania) e Massimo De Natale (Cisl Medici Catania), dopo l’ultimo caso successo al Garibaldi. «Duole parlare di quanto accaduto alla Rianimazione del Garibaldi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressioni negli ospedali, Cisl e Cisl Medici Catania: «Occorrono nuove regole per tutelare l’incolumità del personale» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sulle probabili formazioni del match di oggi tra Palermo e Salernitana. Il Palermo si prepara ad affrontare la Salernitana in una partita cruciale di Serie B, mirando a riscattarsi con una vittoria casalinga. Il match vedrà i rosa senza due pezzi importanti della loro difesa,…

9 minuti fa

Una grande festa per tutti i bambini senza differenze né barriere. L’associazione Elle Aba Palermo ha organizzato una giornata divertente e inclusiva e al tempo stesso di riflessione e sensibilizzazione, sul tema dell’autismo, al Bosco di Tommy. Una giornata di sorrisi e divertimento per celebrare, con allegria, i principi di inclusione sociale. «Perché non solo il 2 aprile, Giornata…

14 minuti fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sulla partita che il Palermo giocherà oggi contro la Salernitana e sulle possibili scelte di Dionisi. Il Palermo si appresta a una sfida cruciale contro la Salernitana al Barbera, con l’obiettivo di trasformare l’ottimismo generato dalla recente vittoria a Bolzano in una serie di successi…