“Aggressivi e senza rispetto per l’autorità”: così i detenuti vogliono comandare al Pagliarelli

di palermotoday.it - 2 ore fa

Dossier Buttarsi al blindo Richieste impossibili e provocatorie segnano le proteste, organizzate anche dai reclusi per mafia, che da mesi mettono in subbuglio il carcere. Dossier è entrato all’interno del penitenziario, dove la direttrice Maria Luisa Malato rivela: “Ho ricevuto intimidazioni mai subite prima”. Anche se non mancano le soddisfazioni: il primo laureato del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Aggressivi e senza rispetto per l’autorità”: così i detenuti vogliono comandare al Pagliarelli è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

]]> Vandali di nuovo in azione in piazzetta Beato Padre Pino Puglisi, a Palermo, dove è stato danneggiato uno dei lampioncini che circonda la statua del parroco ucciso da Cosa nostra il 15 settembre del 1993. Lo denuncia Maurizio Artale, presidente del Centro di accoglienza Padre nostro fondato proprio dal prete antimafia. “A soli…

27 minuti fa

]]> I militari del comando provinciale della guardia di finanza di Trapani hanno sequestrato una discarica abusiva di 4 mila metri quadrati e denunciato il proprietario del terreno di Castelvetrano  alla procura di Marsala  con l’accusa di “attività di gestione di rifiuti non autorizzata” ai sensi del Codice dell’Ambiente. I militari con i tecnici…