Agguato al pullman della squadra, il club sui social: “Questi non sono il Palermo e non sono Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 3 giorni fa

Vergognoso quanto sta accadendo nelle ultime ore al Palermo. La notizia dell’agguato al pullman della squadra ha fatto il giro del mondo, un gesto vile da condannare senza esitazioni. Le immagini e i racconti di quanto successo hanno scosso non solo i tifosi rosanero, ma l’intero panorama calcistico italiano e internazionale. Il club ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agguato al pullman della squadra, il club sui social: “Questi non sono il Palermo e non sono Palermo” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.1 è stato registrato questa mattina poco dopo le 11 del mattino a Raddusa, in provincia di Catania. L’epicentro è stato localizzato a circa 9 km a nord del centro abitato. I dati dell’INGV Secondo i dati rilevati dalla Sala Sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e…

17 minuti fa

]]> Uno straordinario viaggio musicale tra le colonne sonore dei più famosi film Walt Disney. È lo spettacolo “Magiche Armonie del Natale”, che lo scorso 30 dicembre ha riunito un gremito pubblico di bambini e adulti nella monumentale struttura del Duomo di Taormina, Parrocchia San Nicolò di Bari.   Introdotte dal racconto coinvolgente dell’attore…

17 minuti fa

]]> Raid a Modica nel cantiere dell’Azienda forestale al Parco Cava dei Servi, devastati i bagni della struttura dove sono stati anche distrutti gli infissi. Stamattina la scoperta, subito denunciata ai carabinieri. I segretari generali di Uila Sicilia e Uila Ragusa Nino Marino e Maria Concetta Di Gregorio, che hanno espresso “solidarietà all’Azienda forestale…