Agguato in via Grottasanta, 2 fermi per tentato omicidio della polizia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Gli agenti della Squadra mobile hanno sottoposto in stato di fermo per  tentato omicidio, porto di arma clandestina e ricettazione i due presunti responsabili dell’agguato in via Grottasanta, per cui un 50enne è rimasto gambizzato. Secondo una prima ricostruzione, chi ha premuto il grilletto sarebbe arrivato sul posto a bordo di una macchina, alla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agguato in via Grottasanta, 2 fermi per tentato omicidio della polizia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Questa mattina alla Cattedrale di Palermo si sono tenuti i funerali di Totò Schillaci, scomparso giovedì 18 sempre dopo aver perso la sua battaglia contro una brutta malattia. A migliaia i palermitani accorsi in Cattedrale per l’ultimo saluto all’Eroe di Italia ’90 che ha rappresentato nel mondo la semplicità e la determinazione di una…

6 minuti fa

Il presidente della Regione siciliana Renato Schifani e l’amministratore delegato e direttore generale di Terna Giuseppina Di Foggia hanno siglato a Palazzo d’Orléans, a Palermo, un protocollo di intesa per la realizzazione di Elmed, l’interconnessione elettrica tra Italia e Tunisia autorizzata lo scorso maggio dal ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica. La firma al…