Agrigento, furto in un’azienda agricola: danni per oltre 22mila euro

di palermolive.it - 2 giorni fa

Colpo da 22 mila euro ad Agrigento. Questa notte dei ladri hanno messo a segno un furto in un’azienda agricola di viale Cannatello, portando via fitofarmaci e prodotti per l’agricoltura. A denunciare il furto, il titolare dell’azienda agricola, un imprenditore di 38 anni di Canicattì, che ha avuto l’amara sorpresa al mattino, riaprendo l’attività.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agrigento, furto in un’azienda agricola: danni per oltre 22mila euro è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Festivalle Off arriva ai Cantieri Culturali della Zisa con un’anteprima da non perdere. Il 7 luglio all’’Averna Spazio Open lo show della band Dov’è Liana, la formazione francese innamorata della Sicilia. A completare la lineup della serata arriva Andrea Normanno con il suo live drum solo e il dj set di Bangover Crew. Le performance…

2 minuti fa

Visite guidate, sabato 6 luglio, alle ore 17:30, alla scoperta di Palazzo Butera. Le guide di Esplora Siti Sicilia accompagneranno i visitatori in un innovativo percorso tra storia e arte che svelerà loro le meraviglie di questa storica residenza dei Branciforte, recentemente acquisita e restaurata dalla famiglia Valsecchi. I partecipanti scopriranno la variegata collezione d’arte contemporanea e moderna…

7 minuti fa

Pubblicato sul sito della Regione Siciliana l’elenco regionale dei mediatori culturali. È uno strumento nuovo che serve per riconoscere la competenza di questi soggetti e per facilitare il loro reperimento in caso di necessità. «I mediatori linguistico-culturali – dice Nuccia Albano, assessore regionale alla Famiglia e alle Politiche sociali – assumono un ruolo centrale…