Ai domiciliari per tentato omicidio ma esce con certificati medici falsi, in carcere

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si trovava ai domiciliari un uomo di 32 anni, Christian Spicuglia, ma usciva di casa utilizzando dei falsi certificati medici. Se ne sono accorti i carabinieri che hanno chiesto ed ottenuto dal Tribunale di Siracusa l’aggravamento della misura cautelare. E così, il 32enne, indagato per tentato omicidio, porto abusivo di armi e spaccio di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ai domiciliari per tentato omicidio ma esce con certificati medici falsi, in carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Meteo in lieve miglioramento per Natale,  in Sicilia, con allerta gialla in 2  province siciliane, tra cui il Palermitano (ma non il capoluogo siciliano). Le previsioni per Natale: La circolazione depressionaria, responsabile di residua instabilità mattutina, si allontana favorendo l’ingresso di aria più secca responsabile di un graduale rasserenamento. Nello specifico su litorale tirrenico e […]

1 ora fa

Sono giorni frenetici in casa Amat dove continua a tenere banco la vertenza dei lavoratori sugli accordi di secondo livello, che includono buoni pasto, buoni produzione, passaggio a full time dei dipendenti ancora part-time. Ma dal Comune fino ad ora è arrivata sempre una risposta negativa. Tutto gira intorno a due documenti fondamentali: il…

2 ore fa

Si è dimesso il direttore generale del Cosenza, Beppe Ursino. L’ex dirigente del Crotone era arrivato a inizio stagione. Alla base della scelta ci sarebbero motivi di salute e personali, come ha dichiarato lo stesso dirigente. Ma appare palese che abbia contribuito alla scelta anche l’impossibilità di incidere come avrebbe voluto vista la situazione complicata…