Ai domiciliari posta video su Tik Tok, palermitano portato in carcere

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Agli arresti domiciliari con il braccialetto ha postato video su Tik Tok non rispettando le prescrizioni previste dalla misura. Il giudice ha così disposto la misura cautelare in carcere. Protagonista un palermitano di 26 anni. Gli agenti di polizia sono risaliti al giovane dopo la pubblicazione di un video nel quartiere Zisa di altro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ai domiciliari posta video su Tik Tok, palermitano portato in carcere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 ore fa

]]> Nasce ANiMa a firma Massimo Pastore e Bia Cusumano in piena collaborazione e sinergia con Don Giuseppe Undari, Arciprete di Castelvetrano. ANiMa è il primo laboratorio di lettura espressiva e scrittura creativa che avrà luogo presso il piccolo Teatro di San Giovanni sito in Via Piave accanto alla bellissima Chiesa di San Giovanni…

10 ore fa

Oroscopo Barbanera di domani, domenica 19 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Creatività, impeto, desiderio di esprimerci. I numeri per realizzare grandi progetti li abbiamo, ma come solito, faremo tutto da soli. Prendiamoci però la responsabilità di agire senza la pretesa di ottenere subito tutto ciò che vogliamo. Toro. 21/4 – 20/5 Qualche dissidio…