“Aiutiamoli divertendoci”: cabaret e musica per aiutare i migranti in difficoltà al cinema De Seta

di palermotoday.it - 2 ore fa

Una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà verso i soggetti più deboli della nostra società. L’obiettivo è quello di una raccolta fondi per sostenere il percorso di integrazione di ragazzi migranti che hanno sofferto tantissimo e vogliono costruirsi un futuro senza più umiliazioni e con dignità. E per questo sono fuggiti da guerre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Aiutiamoli divertendoci”: cabaret e musica per aiutare i migranti in difficoltà al cinema De Seta è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Nel pomeriggio di ieri, agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un santagatese di 65 anni colto nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. I poliziotti del Commissariato P. S. di Sant’Agata di Militello, ancora una volta impegnati nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, sono…

14 minuti fa

]]> Una grande festa del Cinema voluta per promuovere lo scambio culturale e creativo tra studenti della settima arte, offrendo loro un contesto dove possano mettere in luce le proprie capacità e condividere le rispettive esperienze legate alla creazione cinematografica, rendendo omaggio al loro talento. E’ quella in programma dal 28 al 30 novembre…