“Aiutò l’amico a suicidarsi in una spiaggia agrigentina”, minorenne condannato

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il tribunale dei minori di Palermo ha condannato a 2 anni, 2 mesi e 20 giorni il minorenne accusato di avere aiutato a suicidarsi il giovane nisseno Mirko La Mendola, morto il 25 agosto dello scorso anno sulla spiaggia di Porto Empedocle dopo essersi sparato alla testa. Sospensione condizionale della pena, il minorenne scarcerato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Aiutò l’amico a suicidarsi in una spiaggia agrigentina”, minorenne condannato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Oggi, alle ore 17:30, è stata inaugurata la IV edizione del Presepe Vivente di Partanna Mondello alla presenza dell’assessore alle Attività Produttive, Edy Tamajo. L’iniziativa, organizzata dal Gruppo Artistico Giovanni Paolo II e dalla parrocchia Santa Maria degli Angeli, “rappresenta un’importante occasione per riscoprire tradizioni e valori del Natale”. Nel corso della cerimonia, l’assessore Tamajo […]

39 minuti fa

Redazione 22 dicembre 2024 19:09 Condividi Un nuovo percorso turistico guidato alla scoperta del cimitero monumentale di Santa Maria di Gesù grazie a un protocollo d’intesa fra il Comune, la Fondazione Le Vie dei Tesori, l’associazione Guide turistiche Palermo (Agt), l’associazione Guide turistiche abilitate (Gta) e l’associazione Guide turistiche italiane (Gti). Questa mattina l’accordo per conto dell’amministrazione comunale è…

49 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La congregazione “Anime Sante” regala 200 panettoncini e cappellini di Babbo Natale all’Ospedale dei Bambini e al pronto soccorso. In un periodo dell’anno caratterizzato da gioia e condivisione, la congregazione devota alla…