“Aiuto, stiamo male”: la telefonata e la morte nel sonno, le indagini sul tragico Capodanno dei tedeschi a Cefalù

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Un Capodanno finito in tragedia. Jonathan Feierabend, di 36 anni, morto lentamente nel sonno per un’intossicazione da monossido di carbonio. Altri tre in ospedale. A distanza di un giorno dalla disgrazia, si indaga sulle ultime ore del gruppo di turisti tedeschi che aveva deciso di dare il benvenuto al 2025 in Sicilia, scegliendo una villetta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Aiuto, stiamo male”: la telefonata e la morte nel sonno, le indagini sul tragico Capodanno dei tedeschi a Cefalù è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Un incendio è divampato la scorsa notte a Palermo in un appartamento in via Francesco Lo Jacono. Una famiglia è riuscita ad abbandonare l’abitazione che si trova all’ultimo piano. Sono intervenuti cinque mezzi dei vigili del fuoco. L’incendio è stato domato, ma l’abitazione ha subito diversi danni. Pare che il rogo sia stato…

30 minuti fa

Non ce l’ha fatta Valentino Di Bona, l’uomo di 40 anni aggredito nella notte di Capodanno vicino casa a Vittoria, in provincia di Ragusa. Commerciante, sposato con figli, Di Bona era arrivato all’ospedale Guzzardi con gravi lesioni, principalmente alla milza. Per tale motivo era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico che però non…