Al bar non per i cornetti ma per la cocaina, arrestato titolare

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Tra cornetti e caffè anche la cocaina, nascosta minuziosamente insieme ad altro stupefacente nel bar di cui era titolare. Un uomo finisce in manette a Campobello di Mazara, nel Trapanese, accusato di spaccio ed anche di detenzione illegale di munizioni. A lui i carabinieri sono arrivati seguendo le tracce di alcuni clienti che non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al bar non per i cornetti ma per la cocaina, arrestato titolare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Tempo in miglioramento sabato 16 novembre in Sicilia, dopo l’allerta meteo di questi ultimi giorni. Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e perlopiù soleggiato, salvo qualche annuvolamento in più dal pomeriggio. Le previsioni per sabato 16 novembre Nello specifico sul litorale tirrenico nubi sparse alternate a schiarite per…

7 minuti fa

Un errore comune, che molti automobilisti ancora commettono: presta attenzione, rischi una sanzione pecuniaria pari a 1.600 euro. Guidare un’automobile o un qualsiasi altro mezzo equivale ad avere un’arma tra le mani. Se maneggiata con responsabilità e giudizio, risulta innocua, ma basta una lieve distrazione a far scivolare metaforicamente il dito sul grilletto e…