“Al bar o dal calzolaio al posto di lavorare”, ma per 4 lavoratori del tribunale dopo 7 anni arriva l’assoluzione

di palermotoday.it - 2 ore fa

Erano tutti lavoratori socialmente utili in servizio alla sezione fallimentare del tribunale e, secondo la Procura, avrebbero però – almeno a  marzo del 2017 – attestato falsamente la loro presenza in ufficio, timbrando il badge, ma poi andandosene al bar, dal calzolaio, in farmacia, alla posta o in banca. A oltre 7 anni da queste contestazioni,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Al bar o dal calzolaio al posto di lavorare”, ma per 4 lavoratori del tribunale dopo 7 anni arriva l’assoluzione è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Si è concluso  oggi il grande sforzo che ha visto il comitato referendario palermitano in campo per tutta l’estate per la raccolta delle firme per chiedere il referendum per l’abrogazione dell’autonomia differenziata. A Palermo sono state raccolte oltre 40 mila firme tra online e cartacee. Delle più di 20 mila firme cartacee ottenute…

4 minuti fa

Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e l’amministratore delegato e direttore generale di Terna Giuseppina Di Foggia hanno siglato oggi a Palazzo d’Orléans, a Palermo, un protocollo di intesa per l’attuazione delle attività di realizzazione di Elmed, l’interconnessione elettrica tra Italia e Tunisia autorizzata lo scorso maggio dal ministero dell’Ambiente e della sicurezza…

12 minuti fa

Una triste notizia arriva in redazione. Un altro figlio di Palermo ci lascia improvvisamente e dolorosamente. L’attore Maurizio Bologna è deceduto, colto da un infarto fulminante, mentre svolgeva la sua quotidiana attività di impiegato presso l’INPS di Palermo. Bologna aveva interpretato, tra gli altri, il ruolo di editore di Saverio Lamanna (Claudio Gioè) nella…