Al “Centro d’arte Raffaello” gli studenti del secondo anno serale del Liceo Artistico di Termini Imerese

di quotidianodipalermo.it - 2 giorni fa

Un’esperienza che ha riscontrato grande interesse da parte degli studenti del Liceo Artistico di Termini Imerese, ospitati nella sede del “Centro d’arte Raffaello” in via Emanuele Notarbartolo 9/E.Ad accogliere gli allievi del secondo anno serale è stata Sabrina Di Gesaro, direttore artistico della galleria, insieme ad alcuni componenti del suo staff.L’evento, organizzato nell’ambito di un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al “Centro d’arte Raffaello” gli studenti del secondo anno serale del Liceo Artistico di Termini Imerese è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

«Sulla situazione degli invasi idrici scarsamente riempiti in Sicilia, è fondamentale evitare allarmismi ingiustificati, spesso generati da notizie o dichiarazioni non supportate da dati pertinenti e aggiornati. In particolare, è fuorviante parlare di “esaurimento degli invasi entro sei mesi”, così come di situazione “drammatica” per la città di Palermo. Parole che non rispecchiano la…

19 minuti fa

Il Daisy Award ha una storia unica: nasce dall’esperienza vissuta dalla famiglia di J. Patrick Barnes , un ragazzo statunitense morto nel 1999 a causa di una malattia autoimmune. L’eccezionale cura e compassione ricevute da parte del personale infermieristico durante la degenza spinsero la famiglia Barnes a creare un premio per esprimere gratitudine e…

23 minuti fa

E’ precipitata nel vuoto da un’altezza considerevole, a salvarle la vita gli alberi. Gravissimo incidente per una ragazza di 21 anni ad Alcamo. La giovane era probabilmente seduta sul muretto del bastione di piazza Bagolino e avrebbe perso l’equilibrio. Ad attutire il colpo la vegetazione e le fitte fronde degli arbusti del parco suburbano…

23 minuti fa

“Ogni volta che un operatore del 118 viene aggredito si dice che gli operatori stanno per essere dotati delle bodycam. Ormai è una frase che sentiamo ripetere sempre. Peccato che per dotare di questi strumenti importantissimi in caso di intervento delle forze dell’ordine e potere identificare gli aggressori serve un’autorizzazione della prefettura di Palermo…