Al cinema fu il piccolo Giuseppe di Matteo, ora è tra gli arrestati al maxi blitz

di palermolive.it - 3 ore fa

Da attore nel film Sicilian ghost story al maxi blitz sui clan mafiosi tra Palermo e provincia. Gaetano Fernandez, oggi 22 anni e arrestato, ha preso parte da minore al film ispirato all’orrore vissuto dal piccolo palermitano Giuseppe Di Matteo, che nel 1993 fu sequestrato, imprigionato e poi sciolto dopo 3 anni nell’acido dalla mafia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al cinema fu il piccolo Giuseppe di Matteo, ora è tra gli arrestati al maxi blitz è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Una donna di 42 anni e una bambina sono stati investiti a Bagheria (Palermo) all’incrocio tra via Dante e via Città di Palermo. I due erano a piedi e sono stati investiti da un automobilista alla guida di una Fiat Panda. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna al Buccheri…

31 minuti fa

Per Ryanair la prossima stagione estiva in Sicilia sarà “robusta, ma non di crescita”, frenata dall’addizionale municipale che aumenterà di 50 centesimi al mese a partire dal 1° aprile 2025 negli aeroporti più grandi d’Italia. Ad annunciarlo è stata la stessa compagnia aerea, che oggi a Palermo ha lanciato l’operativo per la prossima estate per gli aeroporti…

33 minuti fa

Rocco Hunt torna al Festival di Sanremo 2025 con il brano “Mille vote ancora”. In un’intervista esclusiva per TGS ed RTP Messina, l’artista ha condiviso le sue riflessioni su questa nuova partecipazione. Rocco, bentornato a Sanremo! Come vivi questa nuova avventura al Festival? Grazie mille! Tornare all’Ariston è sempre un’esperienza incredibile. Dopo le partecipazioni…