Al Festival irrompono i diritti negati in Iran: scuote le coscienze la denuncia di Pegah

di gds.it - 2 anni fa

A Sanremo irrompono i diritti negati in Iran, grazie alla testimonianza di forte impatto della consulente e attivista Pegah, italiana di origini iraniane, «nata con i racconti del Libro dei Re, cresciuta con i versi della Divina Commedia». «In Iran – spiega Pegah – non avrei potuto presentarmi così vestita e truccata, né parlare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Festival irrompono i diritti negati in Iran: scuote le coscienze la denuncia di Pegah è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

«Quella di Schillaci è una grande perdita. Ho avuto il piacere di conoscerlo nel campionato italiano e per l’esperienza al Mondiale del 1990. Ricordo la sua velocità e il suo fiuto del gol, doti che ho ritrovato anche quando l’ho incontrato da avversario in Giappone. Il mio ex compagno di squadra al Napoli Carnevale ha […]

21 minuti fa

Si spacciano per carabinieri e truffano una anziana signora. E’ successo nei giorni scorsi a Petralia Soprana. A darne notizia è il sindaco Pietro Macaluso che ha voluto rendere noto l’accaduto per mettere tutti in guardia. Secondo quanto racconta il primo cittadino l’operazione condotta dai truffatori sarebbe stata da manuale. “La solita doppia telefonata –…