Al Foro Italico la cerimonia di posa della prima pietra del Monumento ai Caduti del mare

di palermotoday.it - 22 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ci sono voluti ben 23 anni ma, come lo definì il filosofo francese François-Marie Arouet, meglio conosciuto come Voltaire: “il tempo è un galantuomo e rimette a posto tutto”. Ed è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Foro Italico la cerimonia di posa della prima pietra del Monumento ai Caduti del mare è apparso 22 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

]]> Si è insediato il nuovo Consiglio regionale dei beni culturali e ambientali, struttura che ha compiti di supporto alla programmazione nel settore e che mette insieme istituzioni regionali, università, professionisti, rappresentanti ecclesiali e ha funzioni analoghe, in Sicilia, a quelle del Consiglio nazionale dei beni culturali e ambientali. Schifani e Scarpinato promuovono la…

15 secondi fa

]]> Un torneo di Pallavolo fra i licei di Palermo. Si è tenuto nella storica sede di Via Filippo Parlatore  il primo torneo  “Terenzio Mamiani“, che ha visto la partecipazione delle squadre dei Licei Garibaldi, Umberto, Einstein, Tomas More e Keynes. I ragazzi del Liceo Garibaldi si sono aggiudicati il primo posto, seguiti dal…

28 secondi fa

Continua ad avere successo ‘Io Canto Generation’ condotto da Gerry Scotti. Ma è in arrivo una decisione che ha sconvolto i telespettatori Gerry Scotti ha fatto centro per l’ennesima volta. Anche la seconda edizione di ‘Io Canto Generation‘, il talent show in onda su Canale 5 mercoledì in prima serata, sta facendo registrare confortanti…

37 secondi fa

Si è insediato il nuovo Consiglio regionale dei beni culturali e ambientali, struttura che ha compiti di supporto alla programmazione nel settore e che mette insieme istituzioni regionali, università, professionisti, rappresentanti ecclesiali e ha funzioni analoghe, in Sicilia, a quelle del Consiglio nazionale dei beni culturali e ambientali. L’organismo è stato ricostituito su impulso…