Al Pagliarelli vietati pacchi alimentari e giacche in pile, 400 detenuti in sciopero della fame: “No alle nuove restrizioni”

di palermotoday.it - 3 ore fa

Scoppia la protesta al Pagliarelli: 400 detenuti in sciopero della fame contro le nuove restrizioni. I ribelli sono coloro che si trovano in regime di Alta Sicurezza. L’associazione Yairahia Onlus, attiva per i diritti dei detenuti, spiega i motivi della protesta: “Il 19 novembre del 2024, alle porte dell’inverno, con provvedimento regionale si è dato avvio ad…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Pagliarelli vietati pacchi alimentari e giacche in pile, 400 detenuti in sciopero della fame: “No alle nuove restrizioni” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Al castello La Grua Talamanca torna il fantasma della baronessa. La nuova edizione dell’evento, dal titolo “The lady of Carini – meeting with the ghost”, sabato 15 febbraio, alle ore 21, sarà arricchita da arricchita da scene teatrali inedite. Amore, morte e suggestioni notturne nella visita-spettacolo che si svolge all’interno dell’antico maniero: rappresentazione teatrale con…

16 minuti fa

Tutto pronto al teatro Sant’Eugenio di Palermo per il prossimo spettacolo in cartellone che promette risate e divertimento: da sabato 8 febbraio a domenica 23 febbraio in scena ‘’L’eredità dello zio canonico’’. Torna quindi la tradizione popolare siciliana con protagonisti sul palco Gino Carista, Daniela e Lavinia Pupella, Leonardo Campanella, Luciano SergioMaria, Fabiola Arculeo, Massimiliano Sciascia e Valentino Pizzuto.…