Al Palermo piace il ventunenne Zsmyt ma il sogno si chiama Vazquez

di gds.it - 1 anno fa

Uno sguardo al futuro e un solo obiettivo: essere competitivi per la promozione in serie A già dal prossimo anno. Ecco perché Rinaudo, direttore sportivo del Palermo, sta iniziando a guardarsi intorno. Ancora nessuna trattativa concreta, ma una lista che contiene già diversi nomi. Tra questi c’è quello di Kajetan Szmyt del Warta Poznan, squadra che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Palermo piace il ventunenne Zsmyt ma il sogno si chiama Vazquez è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> In Italia, il ponte di Halloween si preannuncia soleggiato e mite, con temperature decisamente superiori alla media stagionale. Secondo Andrea Garbinato di iLMeteo.it, per il periodo compreso tra la sera di giovedì e la domenica di Ognissanti è previsto un anticiclone nordafricano che garantirà stabilità e giornate assolate su gran parte del Paese.…

14 minuti fa

]]> Il questore di Palermo Maurizio Calvino ha disposto l’applicazione di due provvedimenti di divieto di accesso, agli esercizi pubblici ed ai locali di pubblico trattenimento, cd “Daspo Willy”, nei confronti di due 27enni palermitani, residenti nel quartiere Zen, che hanno provocato disordini e risse nei pressi di una discoteca. E’ successo lo scorso…

29 minuti fa

Pretendevano consumazioni gratuite minacciando il barman di ritorsioni. Due giovani palermitani di 27 anni, residenti nel quartiere Zen, sono stati destinatari di un “Daspo Willy” a seguito di un’aggressione all’interno della discoteca Country. L’episodio, avvenuto negli scorsi mesi, ha visto i due ragazzi pretendere da bere senza pagare. In quella circostanza il barman, dopo…