Al parco Archeologico di Lilibeo-Marsala “La Notte dei Musei”, ecco quando

di palermolive.it - 8 mesi fa

Nelle suggestive sale museali del Parco Archeologico di Lilibeo – Marsala, sabato 18 maggio si potrà viaggiare nel passato, tra reperti preziosi, provenienti dal mare e dalla città, e tra musica e poesia. Torna, infatti, il consueto appuntamento con la Notte Europea dei Musei, l’iniziativa nata con il patrocinio del Consiglio d’Europa, di UNESCO…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al parco Archeologico di Lilibeo-Marsala “La Notte dei Musei”, ecco quando è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

«Dopo la riunione tecnica operativa sull’avvio della raccolta differenziata in centro storico, indetta questa mattina dall’assessore all’Ambiente Pietro Alongi, nella sede istituzionale di Rap con la quarta commissione consiliare e un gruppo di consiglieri della prima circoscrizione, si è giunti alla conclusione della necessità di spostare l’avvio del servizio al 27 febbraio prossimo».Lo dice…

29 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Da tempo stiamo lavorando per fare ritornare le Madonie e i suoi luoghi più belli agli antichi splendori. In questi giorni, ad esempio, Piano Battaglia è stata presa d’assalto da centinaia…

35 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’afflusso di centinaia di visitatori a Piano Battaglia negli ultimi giorni dimostra un rinnovato interesse per le bellezze naturali delle Madonie, ma ha anche messo in evidenza comportamenti irresponsabili. Rifiuti di ogni genere, tra cui cumuli di doposci…

35 minuti fa

Successo in campionato, con il risultato di 6-3, per il Palermo Futsal Club contro un ottimo Gesan. La sfida, valevole per il campionato di Serie C2, ha confermato le ambizioni dei rosanero anche nel 2025. Ad andare in rete Pisani, Di Chiara, Franco, Fiorentino (doppietta) e La Fiura. Primo tempo La prima frazione vede…