Al Pareto-Einaudi di Palermo gli studenti dialogano sulla disabilità con i non vedenti

di gds.it - 2 ore fa

Ragazzi e adulti non vedenti hanno dialogato con gli studenti dell’istituto superiore Pareto-Einaudi. L’incontro è stato organizzato dalla sezione territoriale dell’Uici in collaborazione con il centro di consulenza tiflodidattica della federazione nazionale delle Istituzioni pro ciechi, in occasione del 15° anniversario della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità. Dopo i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Pareto-Einaudi di Palermo gli studenti dialogano sulla disabilità con i non vedenti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> La Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, guidata dal procuratore Maurizio de Lucia, ha avviato un’indagine sulla grave intimidazione subita da un imprenditore edile di Altofonte che ieri ha trovato la testa mozzata di un cavallo sul sedile di un escavatore. Poco dopo il primo ritrovamento, è stato scoperto il corpo squartato di una…

20 minuti fa

«Con grande amarezza, in qualità di presidente dell’associazione Quarto Savona Quindici, desidero denunciare quanto accaduto nel Giardino della Memoria di Capaci, ovvero il furto delle olive. Quest’anno non sarà prodotto l’olio che viene da anni destinato alle arcidiocesi per i sacramenti. Olio che è simbolo di rinascita e di speranza. Mi dispiace davvero per…

37 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday A breve in distribuzione sulle principali piattaforme musicali italiane in digitale e in rotazione radiofonica, il nuovo singolo rap del giovane artista palermitano Giuseppe Ciulla in arte “Double G” , dal…