Al Sud lavora solo una donna con figli piccoli su tre, al Nord sono il doppio

di gds.it - 2 anni fa

Nel Sud d’Italia appena il 35,3% delle madri con figli in età prescolare lavora rispetto al 64% del Centro-Nord. Complessivamente, a livello nazionale, il tasso di occupazione delle donne italiane con figli in età prescolare è particolarmente contenuto (53,9% contro il 60,5% delle madri con figli da 6 a 17 anni). Nel Mezzogiorno è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Sud lavora solo una donna con figli piccoli su tre, al Nord sono il doppio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Caro sindaco Antonio Meli, avremmo voluto gioire insieme a te quest’oggi, infatti la creatura che tanto hai voluto che ritornasse agli antichi splendori, l’Autoslalom Montemaggiore Belsito, per la stagione 2025 ha…

13 minuti fa

Davide Dionigi, intervistato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, ha analizzato alcune delle dinamiche attuali del calcio italiano. L’addio di Kvaratskhelia al Napoli è stato inaspettato, ma Dionigi ritiene che con Antonio Conte alla guida, i partenopei possano trasformare questa perdita in un’opportunità, forse puntando su un talento come Garnacho. Nella corsa Scudetto, l’Inter appare…