Al Teatro Massimo celebrata la figura del mecenate e filantropo Luigi Biondo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ricordare Luigi Biondo, filantropo nato a Palermo 150 anni fa, talentuoso uomo d’affari che si prodigò per la sua città con liberalità esemplare. Questo l’obiettivo del progetto “Memorabilia 2022“ promosso dal Teatro Al Massimo, con il patrocinio dell’assessorato dei Beni Culturali e del comune di Palermo. Una targa dedicata a Biondo è stata scoperta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Teatro Massimo celebrata la figura del mecenate e filantropo Luigi Biondo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno domenica 15 dicembre 2024Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua a…

20 minuti fa

Il Fisco ha deciso di inviare lettere minacciose ai suoi contribuenti. Sono ormai tutti obbligati ad accettare il Concordato.  Il Concordato è uno degli interventi economici di cui maggiormente si è discusso nei mesi scorsi. Dopo averne tanto parlato adesso è il momento di mettere in pratica le modiche che con esso sono state…

20 minuti fa

Viale Aiace si farà, o meglio si completerà. Una delle principali strade di Partanna è stata infatti al centro dell’approvazione del piano triennale delle opere pubbliche 2024-26. La progettazione esecutiva avrebbe priorità assoluta, ma si tratta di un’opera faraonica che costerebbe alle casse del Comune non meno di 42 milioni: il tratto che effettivamente sarà…