Al Teatro Massimo concerto “Imperatore” di Beethoven e sinfonia “Scozzese” di Mendelssohn: Lewis al piano, dirige Fratta

di palermotoday.it - 3 ore fa

Il concerto “Imperatore” di Beethoven e la sinfonia “Scozzese” di Mendelssohn al Teatro Massimo per il nuovo appuntamento della stagione sinfonica. Sul podio dell’Orchestra la direttrice Gianna Fratta. Solista al pianoforte Paul Lewis. Ad aprire il nuovo appuntamento della stagione sinfonica del Teatro, venerdì 7 febbraio alle 20.30, è una delle composizioni più note…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Teatro Massimo concerto “Imperatore” di Beethoven e sinfonia “Scozzese” di Mendelssohn: Lewis al piano, dirige Fratta è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Palermo si prepara ad accogliere nuovamente Radio Italia Live – Il Concerto, l’evento musicale che ogni anno porta sul palco alcuni dei più grandi artisti della scena italiana. L’appuntamento è fissato per venerdì 27 giugno nella suggestiva cornice del Foro Italico, che si trasformerà ancora una volta in un’arena a cielo aperto per migliaia…

20 minuti fa

Poste Italiane informa che l’ufficio postale di salita Cammarata a Gangi resterà chiusoda lunedì 10 febbraio fino a lunedì 17 per lavori infrastrutturali. “Durante il periodo degli interventi – si legge in una nota – per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede…

30 minuti fa

]]> Quattrocentomila euro per realizzare gli interventi più urgenti nelle zone del territorio messinese colpite dagli eventi alluvionali del 2 febbraio scorso. Ad erogare i fondi, che saranno destinati alla messa in sicurezza dei corsi d’acqua interessati dalle esondazioni, sarà l’Autorità di bacino su disposizione della Presidenza della Regione Siciliana. “Abbiamo dato una prima…

35 minuti fa

Cari tifosi veneziani, vi capisco, davvero. Vedere il vostro capitano, il vostro bomber, l’uomo che vi ha fatto sognare prendere armi e bagagli e trasferirsi a Palermo deve essere stato un colpo duro. Ma guardate il lato positivo della vicenda, poteva andarvi peggio: poteva anche andare al Verona! Ora, so che molti di voi…