Al via il Torneo dire e contraddire 2025: “Palermo in Ordine” pronta per le sfide regionali

di mondopalermo.it - 4 ore fa

Torneo dire e contraddire 2025Si e’ tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione delle squadre degli ordini di Palermo, Catania, Messina e Caltanissetta che il 15 marzo si troveranno a disputare le fasi regionali della quinta edizione del Torneo organizzato dal Consiglio Nazionale Forense ed oggetto di protocollo col Ministero dell’Istruzione. L’ordine degli avvocati di Palermo, oggi rappresentato dal delegato Avv. Giovanni Battista Scalia, parteciperà i ragazzi dei licei del Don Bosco Ranchibile, Vittorio Emanuele e Garibaldi che formeranno la squadra denominata Palermo in Ordine. La vincitrice andrà alle semifinali nazionali che si terranno a Napoli .

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al via il Torneo dire e contraddire 2025: “Palermo in Ordine” pronta per le sfide regionali è apparso 4 ore fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Grande soddisfazione dei sindacati per la quasi totale adesione allo sciopero di oggi da parte dei lavoratori di Gesap. A esprimerla sono Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Ugl Trasporto Aereo, rappresentate rispettivamente dai segretari regionali. “Il forte segnale di partecipazione dimostra il malcontento diffuso e la determinazione dei dipendenti nel chiedere risposte concrete…