Al via l’assalto finale all’Azovstal: pioggia di fuoco sull’acciaieria

di palermolive.it - 3 anni fa

Ha preso il via la battaglia finale all’acciaieria Azovstal, quella che con ogni probabilità deciderà il futuro della guerra in Ucraina. Nella grande struttura di Mariupol si sono rifugiati soldati e civili. Ma ora l’esercito russo ha iniziato l’ennesimo, ma forse anche l’ultimo, assalto, contro quello che rappresenta l’ultimo baluardo della difesa di Mariupol.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al via l’assalto finale all’Azovstal: pioggia di fuoco sull’acciaieria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> “Sono profondamente addolorato per la scomparsa dell’amico Nino Accardo, segretario cittadino della Democrazia Cristiana a Calatafimi-Segesta. Attento e competente dirigente politico, da sindaco ha dato prova di grande capacità amministrativa e lungimiranza”. Lo dichiara Giacomo Scala, segretario provinciale della DC a Trapani. “Tutta la Democrazia Cristiana ed in particolare il direttivo della provincia…

7 minuti fa

Pensionati e volontari aiutano Rap a pulire Vergine Maria. L’iniziativa, denominata “Mantieni pulita la tua borgata”, è stata avviata in collaborazione con l’assessorato comunale all’Ambiente e con Rap e nello specifico prevede la pulizia con annesso diserbo e spazzamento di una quindicina di vie nonché il monitoraggio dell’area coinvolta dall’iniziativa per almeno tre mesi. Tre squadre di…

12 minuti fa

]]> Da oggi, giovedì 9 ottobre, entra in vigore nell’Unione Europea una normativa che segna una svolta per i consumatori: tutte le banche dovranno consentire i bonifici istantanei allo stesso costo dei bonifici tradizionali. L’obiettivo della disposizione europea, prevista dal Regolamento UE 886/2024, è eliminare gli extra-costi applicati dagli istituti di credito e dai…