Al via le operazioni di demolizione delle baracche di via Taormina

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Sono iniziate questa mattina le operazioni di demolizione delle baracche di via Taormina dopo l’assegnazione dei nuovi alloggi alle famiglie aventi diritto avvenuta nelle scorse settimane. L’impresa appaltatrice Luvitiem srl avrà 60 giorni di tempo per completare i lavori (per un importo di poco più di 135 mila euro) che comporteranno la demolizione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al via le operazioni di demolizione delle baracche di via Taormina è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> L’influencer palermitano Danilo Nicolosi è stato premiato tra i migliori content creator italiani nella categoria luxury life e fashion all’Italy Ambassador Awards, evento patrocinato dal ministero del Turismo, da Enit (Italian Tourist Board) e dalla Regione Toscana, che si è tenuto al BTO di Firenze lo scorso 28 novembre. Nicolosi, presente su instagram…

2 minuti fa

]]> Palermo – l’Associazione Artigianando, in occasione dei festeggiamenti del Natale 2024, visti i successi registrati nelle precedenti edizioni, raddoppia l’appuntamento con l’edizione natalizia di Opificia, la fiera dedicata artigianato siciliano e al vintage organizzata all’insegna dell’eleganza e lontano dalla vita frenetica della città. Due saranno infatti i fine settimana che si svolgeranno all’interno…

2 minuti fa

]]> “Un grave problema fitosanitario sta interessando le pinete del trapanese. Le piante di pino, stressate dalla prolungata siccità e dal forte caldo delle due ultime estati, sono state attaccate da un piccolo coleottero che scava delle gallerie sotto la corteccia determinando l’ulteriore deperimento e la morte delle piante”. Lo comunica il presidente di…

2 minuti fa

]]> Appartiene alla memoria del territorio, con le cianciane al collo nei giorni di festa popolana; con la sagoma appesantita dalle ceste caricate sul dorso, dal passo lento ma instancabile, al fianco dei contadini, di rientro dalle campagne arse e assolate dell’Entroterra siciliano. E’ l’asino grigio delle novelle di Giovanni Verga, una specie autoctona…

2 minuti fa

]]> Programma Elettorale Raffaele Mancuso candidato al consiglio degli studenti  dell’università degli studi di Palermo  Mi candido come rappresentante degli studenti con l’obiettivo di rappresentare le vostre necessità e promuovere un ambiente accademico più inclusivo e stimolante. Ecco i punti principali del mio programma: 1. Miglioramento dei servizi per gli studenti Potenziamento della qualità…