Al via l’obbligo del Codice Identificativo Nazionale (CIN) per le strutture ricettive

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Da oggi, 2 gennaio 2025, entra in vigore l’obbligo per tutte le strutture ricettive e gli immobili locati con finalità turistiche di possedere e esporre il Codice Identificativo Nazionale (CIN). Il mancato rispetto di questa norma comporta sanzioni amministrative che variano dagli 800 agli 8.000 euro per l’assenza del CIN e dai 500…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al via l’obbligo del Codice Identificativo Nazionale (CIN) per le strutture ricettive è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Il Palermo riprende la preparazione con l’auspicio di approcciare il 2025 in maniera migliore rispetto al 2024. I rosanero sono tornati oggi a Torretta dove hanno svolto una seduta di allenamento in vista della prossima sfida di campionato contro il Modena, in programma domenica 12 gennaio. Gli uomini di Alessio Dionisi hanno lavorato sotto gli […]

5 ore fa

Il Tabellino Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Moreno (14′ st Colpani), Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adli (34′ st Cataldi) Mandragora (28′ st Richardson), Parisi (14′ st Gosens); Beltran (34′ st Kouamé), Sottil; Kean. (1 Terracciano, 30 Martinelli, 5 Pongracic, 14 Valentini, 33 Kayode, 11 Ikoné, 10 Gudmundsson, 63 Caprini). All. Palladino Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo,…

5 ore fa

Sembra iniziarsi a muovere il mercato del Palermo. Affari previsti sia in entrata che in uscita. Gomes potrebbe andare al Parma. Il club ducale sarebbe interessato al centrocampista. Nel frattempo la Sampdoria avrebbe proposto ai rosanero il cartellino di Pajtim Kasami, in uscita dai blucerchiati. A riportarlo sul suo portale il noto giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Kasami…