Al via Qatar 2022, quando Pippo Calò spense la tv dell’ospedale: “Qua mondiali non ve ne vedete”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Qui dentro non se ne vede televisione, neppure per i Mondiali”. E’ l’estate del 1990, in Italia ci sono i Mondiali di calcio – il clima è ben diverso da quello di adesso, con Qatar 2022 che prenderà il via domani (in pieno autunno) – e il boss mafioso Pippo Calò, l’ex cassiere di Cosa nostra,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al via Qatar 2022, quando Pippo Calò spense la tv dell’ospedale: “Qua mondiali non ve ne vedete” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

Dramma in un fast food a Oslo, dove una studentessa italiana di 21 anni, originaria di Firenze, è stata accoltellata. A ferirla sarebbe stato l’ex fidanzato, un cittadino norvegese di origini indiane, che ora si trova in ospedale, piantonato dalla polizia dopo essere rimasto ferito nel corso dell’aggressione. La giovane, che vive in Norvegia…

10 minuti fa

]]> Nella notte, una violenta esplosione ha devastato una villetta isolata nel borgo montano di Eglio, nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana. La tragedia, avvenuta intorno alla mezzanotte, ha coinvolto una coppia di origine asiatica, proprietaria dell’abitazione. I vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di ricerca e soccorso, hanno trovato il corpo senza…

35 minuti fa

Riapre oggi il ristorante la Braciera in Villa dopo il fulmine che ha fatto crollare parte della torre la sera di venerdì scorso. Ne dà notizia la pagina Facebook ufficiale del locale, che sarà aperto già a pranzo. “Allarme rientrato grazie all’impegno di tutti – si legge su un post -. Vi ringraziamo per la […]