Alberto Matano, deve lasciare la televisione: costretto a fare un altro lavoro per campare | Pubblico incredulo

di palermolive.it - 3 ore fa

Uno dei conduttori di punta di Rai 1 dice addio alla televisione ma per sbarcare il lunario si butta su tutt’altro. Se pensiamo ad un volto che vediamo ogni giorno su Rai 1 nel pomeriggio tardi, non possiamo evitare di dire Alberto Matano. Un giornalista e un conduttore televisivo amato dal pubblico per la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alberto Matano, deve lasciare la televisione: costretto a fare un altro lavoro per campare | Pubblico incredulo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> L’assessore alle Attività Produttive di Palermo, Giuliano Forzinetti, è stato vittima di un atto intimidatorio. Due giorni fa, l’assessore ha trovato la sua auto, parcheggiata nei pressi degli uffici comunali di via Ugo La Malfa, con le portiere rigate, probabilmente con una chiave o un oggetto appuntito. L’atto vandalico è stato denunciato alle…

10 minuti fa

]]> Con l’arrivo del decreto del Ministro della Cultura Alessandro Giuli, che ratifica la nomina in conformità alla proposta del Consiglio di indirizzo, diventa operativa la nomina del maestro Marco Betta a Sovrintendente della Fondazione Teatro Massimo di Palermo per i prossimi cinque anni. “Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al Sindaco Roberto…

14 minuti fa

Ci sarebbe anche una moto coinvolta nell’incidente che è costata la vita a Gianluca Billitteri, muratore di 32 anni che ieri notte si è scontrato con la sua Alfa 156 su un pilone della circonvallazione di Palermo, all’altezza del sottopassaggio di corso Calatafimi. Stamani, presso la stazione dei carabinieri di via Bernini, si sarebbe…

25 minuti fa

Arriva all’ospedale Civico un nuovo strumento per il trattamento dei tumori. Una tecnica all’avanguardia che però potrà essere utilizzata sui pazienti soltanto dopo un giusto periodo di collaudo e formazione del personale coinvolto. Si tratta della brachiterapia ed è un particolare tipo di radioterapia interna. Di questa tecnica ma anche della radio-oncologia nel trattamento dei […]