Alcol a minorenni, due ragazzine di 12 e 14 anni in ospedale: licenza sospesa a un pub a Palermo

di gds.it - 2 anni fa

Un mese di chiusura e licenza sospesa. Lo ha disposto dal questore di Palermo, Leopoldo Laricchia nei confronti del pub “Don Chisciotte” di via Candelai, nel centro storico cittadino. Il provvedimento, eseguito dai poliziotti della divisione di polizia amministrativa e sociale della questura e notificato ieri sera, 27 settembre, è legato a un caso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alcol a minorenni, due ragazzine di 12 e 14 anni in ospedale: licenza sospesa a un pub a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> La Direzione Investigativa Antimafia ha sequestrato un complesso imprenditoriale e patrimoniale in odor di mafia appartenente a Giuseppe Vizzini, 61 anni, e ad altre 3 persone, riconducibili, secondo gli inquirenti, al clan Giuliano di Pachino, nel Siracusano, legata alla cosca Cappello di Catania. Chi è Vizzini Vizzini è rimasto coinvolto in numerose inchieste…

34 minuti fa

Le autorità indonesiane hanno ordinato l’evacuazione di diversi villaggi attorno al vulcano Lewotobi Laki-Laki nell’Indonesia orientale, dopo aver aumentato il livello di allerta al massimo a causa dell’aumento dell’attività vulcanica. Lo scorso novembre, diverse eruzioni di questo vulcano situato sull’isola di Flores hanno causato nove morti e portato alla cancellazione di molti voli da…