-Alcol, droghe, crack e Micciché. Il dottore Giampaolo Spinnato ne parla al podcast Egoriferiti

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Come, in modo scientifico, alcol e droghe – e in particolare il crack – si sono diffuse a Palermo, diventando non solo piaghe sociali, ma fattore di dipendenza fisica e mentale quotidiana per almeno 15 mila persone. Senza distinguere tra il disoccupato e il politico. Il medico e direttore dell’Unità Operativa Complessa Dipendenze…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «-Alcol, droghe, crack e Micciché. Il dottore Giampaolo Spinnato ne parla al podcast Egoriferiti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Drusilla in “Venere nemica” incarna la dea delle dee, la dea della bellezza tanto bramata da tutti e presa a modello da moltissimi artisti. Una dea che, seppur bellissima in eterno e immortale, dopo essere stata come gli altri dei dimenticata, vive tra i terreni cedendo alle miserie umane. Vanità, lussuria, invidia e…

5 minuti fa

«Guardo questa triste vicenda con profondo rammarico, ma anche con la consapevolezza che i cittadini mi chiedono di esercitare con fermezza il mio ruolo di deputato. Un ruolo che comporta l’obbligo di vigilare su come vengono spesi i soldi pubblici». Così Ismaele La Vardera, deputato all’Ars del gruppo misto, in seguito alle minacce ricevute…

14 minuti fa

E’ altissima l’adesione allo sciopero nazionale del trasporto registrato in Sicilia. Palermo raggiunge l’80%. Le cause dello stop dei mezzi pubblici è riconducibile a diversi fattori, tra questi: il mancato rinnovo del contratto scaduto nel 2023, il rinnovo del parco macchine, la mancanza di una migliore conciliazione vita lavoro e più in generale, difficoltà nel […]