Alcol e fiamme addosso alla madre: 33enne messinese arrestata

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

Un drammatico episodio di violenza familiare si è verificato a Messina, dove una donna di 33 anni è stata arrestata con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. La donna avrebbe tentato di dare fuoco alla madre dopo averla cosparsa di alcol, ma il tempestivo intervento della Polizia di Stato ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alcol e fiamme addosso alla madre: 33enne messinese arrestata è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Al via il restauro del monumento ai caduti della prima guerra mondiale di Campofiorito, nel Palermitano. I lavori su scultura in bronzo, piedistallo in materiale litico e recinzione in ferro battuto sono iniziati stamattina grazie al progetto redatto dalla Soprintendenza dei beni culturali di Palermo. Sarà anche riqualificata e valorizzata l’area con la…

4 minuti fa

L’attività eruttiva dell’Etna (attualmente bassa) potrebbe creare disagi ai passeggeri dell’aeroporto Fontanarossa di Catania. E’ stato parzialmente chiuso lo scalo aereo a causa della conseguente emissione di cenere vulcanica nell’atmosfera. La società di gestione dello scalo ha comunicato che l’unità di crisi ha disposto la chiusura dei settori A2, A3 e A3 bis, corrispondenti all’area […]

14 minuti fa

Prosegue la collaborazione fra l’Associazione Siciliana Amici della Musica e il Conservatorio “A. Scarlatti” di Palermo con un nuovo concerto in vista dei festeggiamenti del Martedì grasso: domenica 16 febbraio alle 17.15, al Politeama Garibaldi, sarà eseguito dall’Ensemble del Conservatorio di musica cittadino, diretto per l’occasione da Luigi Sollima, “Il carnevale degli animali” di…