Alcolici fanno diventare sordi, la scoperta spaventosa su Beethoven: ecco come mai ha perso l’udito | Solo adesso lo hanno capito

di palermolive.it - 11 ore fa

L’alcol è un vizio comune a molti che può provocare potenzialmente dei danni molto gravi, tra i quali la sordità Secondo uno studio dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, l’uso di alcol causa in media circa 3 milioni di morti nel mondo all’anno, rappresentando il 5,3% di tutti i decessi e il 5,1% degli anni di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alcolici fanno diventare sordi, la scoperta spaventosa su Beethoven: ecco come mai ha perso l’udito | Solo adesso lo hanno capito è apparso 11 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Ha chiesto di potere uscire dal carcere per partecipare al funerale della moglie. È l’istanza avanzata da Benedetto Spera, capomafia di Belmonte  Mezzagno condannato all’ergastolo e detenuto nel carcere Opera di Milano. L’uomo, ormai novantenne, ha presentato la richiesta tramite il suo avvocato per avere la possibilità di dare un ultimo saluto alla consorte, Maria…

6 minuti fa

]]> E’ evaso da casa mentre si trovava ai domiciliari per rubare un’auto in ospedale. Le guardie giurata che fanno servizio all’ospedale Civico e i carabinieri sono riusciti a bloccare un 39enne che stava armeggiando nell’auto di un’infermiera che si trovava in reparto. A lanciare l’allarme un infermiere in servizio in ospedale che ha…

22 minuti fa

«L’ideologia di centrodestra ha portato a una sanità capitalista. Purtroppo chi non si può permettere di curarsi oggi vive una situazione drammatica». Lo ha detto il consigliere di opposizione di Area Civica, Felice Dierna, durante il consiglio comunale straordinario dedicato alla sanità di questo pomeriggio. A chiederlo è stata l’opposizione dopo che il direttore…

37 minuti fa

L’esperto giornalista di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha fatto un breve punto in diretta su Sportitalia sulla situazione del Palermo dopo l’arrivo del direttore sportivo, Carlo Osti, al posto di Morgan De Sanctis: «In casa rosanero mi aspetto di tutto. Il direttore sportivo è cambiato da poco e comunque la posizione dell’allenatore non è così salda. […]