Aldo Naro, il VIDEO che mostra gli ultimi istanti di vita: “Cosa è successo per odiarti così tanto?”

di palermolive.it - 2 anni fa

Un video immortala gli ultimi istanti di vita di Aldo Naro, il giovane medico, neolaureato, ucciso il 14 febbraio del 2015 nella discoteca Goa di Palermo. Proprio ieri mattina si è svolta l’udienza nel corso della quale diversi testimoni hanno depositato la loro versione dei fatti in Corte d’Assise. Tra questi, Alessia Cancila che,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aldo Naro, il VIDEO che mostra gli ultimi istanti di vita: “Cosa è successo per odiarti così tanto?” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Due agenti della polizia penitenziaria sono stati aggrediti e minacciati nel carcere Ucciardone a Palermo. Lo riferisce il segretario nazionale del sindacato Cnpp Maurizio Mezzatesta. Un’aggressione è avvenuta alla nona sezione e una all’ottava. I poliziotti sono stati  trasportati al pronto soccorso di Villa Sofia. La prognosi è di 7 e 5 giorni. «Siamo…

8 ore fa

La Cattedrale di Palermo gremita per la messa in suffragio di Papa Francesco. In tantissimi hanno risposto alla convocazione del pastore della chiesa siciliana, Corrado Lorefice. Tanti i fedeli rimasti in piedi nella chiesa madre che brilla sotto le luci della nuova illuminazione collaudata appena qualche settimana fa. Preti, religiosi, suore, laici numerosi quanti…