Alessia Pifferi aggredita in carcere, “presa per i capelli” da altre detenute

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Alessia Pifferi, la donna che ha lasciato morire di fame e di sete la figlia Diana di un anno e mezzo, sarebbe stata aggredita da un gruppo di detenute nel carcere di San Vittore, a Milano. Ne ha dato notizia l’avvocato della donna, Solange Marchignoli, parlando a Mattino 5. Si è appreso che la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alessia Pifferi aggredita in carcere, “presa per i capelli” da altre detenute è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

I palermitani lo chiamano il faro, ma in realtà non lo è, anche se la forma lo ricorda. Stiamo parlando di quella torretta bianca che si nota passando da via dei Quartieri, nel quartiere San Lorenzo di Palermo. Una costruzione molto simile si trova anche all’interno del Parco della Favorita. La torre d’acqua all’interno…

9 ore fa

Adesso è ufficiale. La Regione ha dato il via libera all’acquisto del glucagone spray nasale, farmaco salvavita per i diabetici. La decisione, che arriva dopo il caso sollevato da PalermoToday Dossier, è cristallizzata in una lettera dell’assessorato della Salute indirizzata al Cuc, Centro unico di committenza, e all’assessore all’Economia in cui si dà mandato all’acquisizione…