Alessia Pifferi, lettera dal carcere: “Mi sono sposata a Palermo, ora rivoglio la mia bambina”

di palermolive.it - 2 anni fa

Milano – “Vorrei poter tornare indietro a quel giorno per non uscire e riavere la mia bambina”. Inizia così la lettera di Alessia Pifferi, 37 anni, la donna accusata di omicidio per aver lasciato morire di stenti la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alessia Pifferi, lettera dal carcere: “Mi sono sposata a Palermo, ora rivoglio la mia bambina” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> I giovani siciliani potranno continuare a praticare sport con il supporto della Regione anche quest’anno. Sul sito istituzionale dell’assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo è stato, infatti, pubblicato il decreto con l’avviso per la manifestazione di interesse per società e associazioni desiderose di partecipare all’iniziativa.  Il programma, nato due anni fa…

21 minuti fa

]]> “Ancora un’aggressione perpetrata con una violenza inaudita ai danni del personale sanitario. È quanto avvenuto a Palermo dove due membri dell’equipaggio di un’autoambulanza che stavano cercando di rianimare un cittadino sono stati colpiti con calci e pugni da due parenti dell’assistito. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha fermato la furia selvaggia degli aggressori.…