Alfonso Alaimo (Alternativa popolare – Sicilia) Non alimentare divisioni sulla Finanziaria regionale siciliana

di blogsicilia.it - 4 ore fa

]]> «Oggi, di fronte a una manovra finanziaria che finalmente introduce misure concrete per il nostro territorio, come l’abbattimento degli interessi per l’acquisto di beni non di lusso e il sostegno ai Comuni con siti archeologici, sorprende e delude vedere un continuo lamentarsi da parte di alcuni membri della maggioranza del Parlamento Siciliano. È…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alfonso Alaimo (Alternativa popolare – Sicilia) Non alimentare divisioni sulla Finanziaria regionale siciliana è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Domenica 29 dicembre si giocherà Cittadella – Palermo per la 20ª giornata del Campionato di Serie BKT 2024/25, prima del girone di ritorno. Prevendita attiva su circuito TICKETONE. Per le richieste di accredito GIORNALISTI e FOTOGRAFI, TESSERE CONI, AIA e FIGC e per gli OSSERVATORI di altre società cliccare QUI. Modalità di acquisto: ON-LINE…

9 minuti fa

]]> Torna la neve a Monreale dopo 10 anni. L’ultima volta che una nevicata aveva investito la città normanna era il dicembre del 2014. Poco prima le 16:00 sono iniziate forti precipitazioni e tuoni, dopo non molto grandine e fiocchi di neve si sono poggiati sui tetti dei palazzi e nella strada, facendoli diventare…

24 minuti fa

Arriva anche la tassa sugli animali domestici, molte famiglie dovranno rinunciare a tenere in casa un gatto Gli animali domestici, in particolare i gatti sono ormai diventati veri e propri membri delle famiglie. Ma d’ora in poi non sarà più possibile per tutti tenerli in casa. Non tutte le famiglie potranno più permettersi di…

28 minuti fa

]]> Il Presidente della Regione siciliana Renato Schifani tira il bilancio di due anni di governo e racconta come “La Sicilia sta crescendo” Pil in risalita, ridotto il disavanzo, aumentano le entrate La politica economica del governo Schifani si basa su rigore nei conti pubblici e misure espansionistiche per stimolare la crescita. In due…