Alfonso Alaimo (Alternativa popolare Sicilia) sulla candidatura di Paolo Parisi a Castellana Sicula

di palermotoday.it - 6 giorni fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il coordinatore regionale di Alternativa Popolare in Sicilia, Alfonso Alaimo, annuncia con soddisfazione la candidatura di Paolo Parisi come sindaco di Castellana Sicula alle prossime elezioni amministrative. «Questa scelta – sostiene…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alfonso Alaimo (Alternativa popolare Sicilia) sulla candidatura di Paolo Parisi a Castellana Sicula è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

«Ogni partita ha la sua storia, dobbiamo trarre beneficio dagli errori. Se saremo ambiziosi potremo prenderci qualcosa di importante». Con queste parole, riportate da Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, Alessio Dionisi fissa la rotta in vista delle ultime sei giornate di campionato. Domani il Palermo affronterà l’ennesima partita-verità contro il Bari, con una posta in […]

55 minuti fa

Nell’ultimo mese e mezzo il Palermo ha decisamente cambiato marcia. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, i rosanero, oggi settimi in classifica, hanno mostrato un rendimento molto diverso rispetto alla prima parte della stagione, tanto da collocarsi virtualmente al secondo posto nella classifica parziale delle ultime sei giornate. Con 13 punti conquistati…

60 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 11 Aprile 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

1 ora fa

Le due vittorie consecutive con Salernitana e Sassuolo hanno rappresentato una forte iniezione di entusiasmo per il popolo rosanero. Tuttavia, domani sera Brunori e compagni rischiano di dover fare a meno del sostegno diretto dei propri tifosi: come riporta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive non è ancora arrivata…