Alice Mangione ci prova, la staffetta 4×400 in finale ai mondiali di Budapest

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Si chiudono con la grande attesa per la staffetta 4×400 femminile i mondiali di atletica leggera a Budapest. L’ultima gara della kermesse iridata potrebbe regalare grandissime soddisfazioni alla Sicilia e, naturalmente, all’Italia. La velocista Alice Mangione, 26 anni di Niscemi, infatti, correrà la finale della staffetta 4×400 femminile. Appuntamento alle 21.27 (in diretta Rai)…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alice Mangione ci prova, la staffetta 4×400 in finale ai mondiali di Budapest è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Catania/Siracusa, 10 dicembre 2024 Utility Manager: una svolta storica per il settore energia e telecomunicazioni. Le sedi a Siracusa, Catania, Ragusa Il panorama italiano dell’energia e delle telecomunicazioni si prepara a una rivoluzione epocale. Con l’approvazione imminente della nuova legge proposta dall’onorevole Carmen Letizia Giorgianni, nasce ufficialmente la figura dell’Utility Manager: un consulente…

4 minuti fa

]]> La comunità di Belpasso è pronta a riabbracciare Santa Lucia e a vivere con fede, devozione ed emozione i tradizionali festeggiamenti del 13 e 14 dicembre. Quest’anno, l’attesa è ancora più forte, in quanto la cittadina si prepara ad accogliere, il 27 e 28 dicembre, le Sacre spoglie della martire siracusana per la…

4 minuti fa

]]> CATANIA – In occasione delle prossime festività natalizie, la FAILP CISAL ha organizzato un incontro a Misterbianco (Catania), al Feiana Business Center, con associati, quadri dirigenti e i nuovi eletti R.S.U. del settore Postelegrafonici. L’assemblea è stata presieduta dal Segretario Regionale FAILP Sicilia, Giovanni Curia, affiancato dal Vice Segretario Regionale Vito Noto, dal…

4 minuti fa

]]> Una raccolta di alimenti a favore di famiglie indigenti del territorio trapanese, è stata organizzata dall’associazione che cura il Sacro Gruppo del Popolo “Ascesa al Calvario” (“U’ Signuri ca Cruci ’ncoddu”) della Processione dei Misteri di Trapani, con l’obiettivo di non limitare l’attività alla sola Processione ma di spendersi tutto l’anno con iniziative…