Alla Cattedrale di Palermo tornano le basole: il “nuovo” fascino antico

di siciliafan.it - 2 anni fa

La Cattedrale di Palermo assume un aspetto ancora più suggestivo, grazie alla pavimentazione in basole. I lavori sono stati avviati in primavera: si tratta di una “nuova” pavimentazione, che trae ispirazione dal passato. Ancora c’è molto fare, ma sono bastati i primi interventi per cambiare la conformazione dei luoghi, con un colpo d’occhio davvero…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alla Cattedrale di Palermo tornano le basole: il “nuovo” fascino antico è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

I carabinieri del Nas di Palermo hanno notificato al titolare di un ristorante mediorientale del centro storico del capoluogo, il provvedimento di chiusura dell’attività, emesso dal dipartimento di prevenzione dell’Asp in seguito all’ispezione condotta dai militari e dai tecnici della prevenzione. La verifica dell’esercizio commerciale, svolta dal Nas di Palermo nell’ambito della più ampia…

5 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Palermo hanno notificato al titolare di un ristorante mediorientale sito nel centro storico del capoluogo, il provvedimento di chiusura dell’attività, emesso dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASP in seguito all’ispezione condotta dai militari e dai tecnici della prevenzione. Controlli NAS su segnalazione dei cittadini: La verifica dell’esercizio commerciale, […]