Alla libreria Spazio cultura #ioleggoperché: poesia, immagini ed emozioni si incontrano grazie agli studenti

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Sabato 16 novembre alle 11, anche a Palermo, alla libreria Spazio Cultura di via Marchese di Villabianca, 102, prende ufficialmente il via il contest di #ioleggoperché. Gli alunni dell’istituto Ernesto Ascione, guidati dalla docente Chiara Vella, presenteranno il loro progetto di invito alla lettura “Poesia, immagini ed emozioni si incontrano”, coinvolgendo il pubblico in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alla libreria Spazio cultura #ioleggoperché: poesia, immagini ed emozioni si incontrano grazie agli studenti è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Walter Novellino, allenatore con un passato sulla panchina del Palermo, ha parlato in esclusiva ai microfoni di tuttob.com. L’esperto tecnico originario di Montemarano, provincia di Avellino, ha tracciato un bilancio sulle prime tredici giornate di campionato, soffermandosi anche sulla squadra rosanero e, più precisamente, sullo scarso utilizzo di Matteo Brunori. Di seguito uno stralcio…

8 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e su Lucioni e Baniya verso il rientro. Dopo tre giorni di riposo, il Palermo torna in campo per preparare la sfida di domenica 24 al Barbera contro la Sampdoria. In vista di questa partita, sarà fondamentale lavorare al massimo per rilanciare le…

17 minuti fa

]]> La Sicilia rimane in stato di allerta meteo. Per la giornata di oggi, la Protezione Civile regionale ha emesso un’allerta arancione per le province di Catania e Siracusa, mentre il resto dell’isola, incluso il capoluogo Palermo, è sotto allerta gialla. Le previsioni indicano la persistenza di condizioni meteo avverse. Scuole chiuse a Catania…

18 minuti fa

Un’importante operazione delle forze dell’ordine ha portato all’arresto di cinque persone a Gela, tutte accusate di essere coinvolte in un traffico illecito di armi da guerra. L’indagine, condotta dalla polizia in collaborazione con la Direzione Distrettuale Antimafia, ha permesso di smantellare un’organizzazione che operava sul territorio, dedita alla compravendita e alla distribuzione di armi…