Alla Lumsa la mostra “Babele”: l’artista Dusi invita a riflettere sull’importanza dell’ascolto 

di palermotoday.it - 2 ore fa

Una mostra per riflettere sull’importanza dell’ascolto, una richiesta di aiuto che rappresenta la fragilità dell’uomo. Questo è “Babele”, l’esposizione dell’artista Fabrizio Dusi che dal 3 dicembre al 15 gennaio 2025 sarà visitabile nella sede del dipartimento Gec (Giurisprudenza, Economia e Comunicazione) della Lumsa di Palermo. Nei corridoi dell’Università che costeggiano il chiostro ottocentesco saranno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alla Lumsa la mostra “Babele”: l’artista Dusi invita a riflettere sull’importanza dell’ascolto  è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’aeroporto di Comiso torna al centro dell’attenzione grazie a all’appello unanime dal mondo dello spettacolo, dopo l’annuncio di Aeroitalia, intenzionata a lasciare lo scalo ibleo. Attori, musicisti e comici si sono schierati in difesa dello scalo ragusano, sottolineandone…

13 minuti fa

]]> La guardia costiera e la polizia di Stato hanno sequestrato in un magazzino nel quartiere Brancaccio a Palermo circa 400 chili di pesce non tracciato. ]]> I controlli sono stati eseguiti dai militari del 12° centro di controllo area pesca e dei poliziotti del commissariato Brancaccio. Nella cella frigo sono stati trovati 100…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Rosa Balistreri rivive nel film L’amore che ho di Paolo Licata, presentato Fuori Concorso al 42° Torino Film Festival. Caratterizzato dalle musiche di Carmen Consoli (che interpreta anche un piccolo ruolo), vede quattro attrici alternarsi nel ruolo della…

19 minuti fa

]]> Resi noti gli esiti delle gare per il mercato del Servizio di Salvaguardia (il servizio riservato ai consumatori che si trovano senza fornitore nel mercato libero) per il biennio 2025-2026. Per la Sicilia il parametro Omega risulta finalmente in linea con le altre regioni d’Italia: “Sui costi eccessivi dell’energia elettrica – spiegano Paolo…